5 Marzo 2024

Gli angusti Old Vic Tunnels sotto la London’s Waterloo Station, dopo oltre un anno di lavori, il 9 Agosto 2014 hanno preso una certa vita e colore, infatti la stazione è stata ristrutturata completamente tramutandosi così in un’enorme area di intrattenimento. In ognuno di questi spazi si respira aria di arte, musica, moda, cultura di strada ma anche di skateboarding e la passione per la BMX.

Il primo tunnel, ampissimo e suggestivo locale ben illuminato, è stato reso spazio espositivo per ogni tipo di forma d’arte. Ogni otto settimane viene organizzato un evento con ospiti e intrattenimenti.
Adiacente alla galleria, sono presenti tre punti commerciali: Lovenskate è il paradiso dello skateboarding, Wah-Nails è la boutique delle unghie che richiamerà il pubblico femminile, Aono Barbers invece è orientato sullo street wear, il mercato dei tatuaggi ed un servizio di barbieri professionisti completo. Per l’abbigliamento casual giovanile invece c’è il Man Up Girl!.

Il secondo tunnel è uno spazio ricreativo: 100 posti a sedere colorati ed originali permettono di godersi un maxi schermo dedicato a proiezioni di ogni genere, anteprime e webcast.
Verso la fine del tunnel, c’è il VansLab, uno spazio adibito a studio e laboratorio in cui gli artisti possono ridefinire i propri lavori prima di esporli nella galleria d’arte nel primo tunnel.
Se poi avete voglia di bere qualcosa di dissetante e rinfrescante, ecco pronto che il secondo tunnel vi offre i servizi dell’area bar.

Il terzo tunnel ha una capacità di 800 persone, area per gli appassionati di musica e spettacoli in cui godersi i propri musicisti, band e dj preferiti, di ogni genere e da ogni dove. Naturalmente è presente anche un altro servizio bar.

Nel quarto tunnel non morirete di fame: l’area di ristorazione è a cura di The Wall SE1 cafè e soddisferà i vostri appetiti con ottimi piatti freschi e sani.

L’area restante del quarto tunnel si connette con il quinto, in queste due aree c’è forse il pezzo forte di tutta la House of Vans: i due tunnel sono comunicanti e vanno a formare uno skatepark realizzato alla perfezione, formato da sezioni di mini rampe e stradine aperte al pubblico. Sarà pura esperienza e divertimento per un fanatico skateboarder. Si prevedono anche incontri e performance con vere e proprie leggende.

The House of Vans | Facebook | Twitter | Instagram |